Freccina a sinistra
Torna alla pagina del blog

Ripartire informati

Logo Good Morning Italia
di 
 
di: redazione
5/5/2020
Ripartire informatiRipartire informati

Serve l’autocertificazione per andare a lavoro?
Quali sono i codici Ateco delle aziende che possono riprendere la produzione?
Quando potrà ricominciare l’attività della mia associazione sportiva?
Come si deve regolare l’accesso agli spazi di un co-working?

La fase 2 è cominciata, tra voglia di ripartire e molte domande.
Domande che ci poniamo in quanto individui e che si moltiplicano e differenziano in base ai nostri ruoli lavorativi e sociali.

Non conosci ancora Good Morning Italia?
C’è una prova gratuita per te

Se è vero che non ci sono precedenti che possano aiutare a stabilire come procedere, è ugualmente urgente, soprattutto per le organizzazioni e per chi ha la responsabilità di gestirle, il bisogno di avere chiare tutte le risposte disponibili, passo per passo.

Per far fronte a questa necessità ti proponiamo i nostri pacchetti per le aziende, una soluzione conveniente e flessibile che, ogni mattina, mette a disposizione della tua organizzazione informazioni precise, aggiornate e selezionate.

“Moneta” informativa

I pacchetti di Good Morning Italia per le aziende si basano sui “news credits“. Ogni credit corrisponde a un mese di abbonamento per un utente. I pacchetti sono pensati per servire organizzazioni di diverse dimensioni.

La taglia la scegli tu

I destinatari possono essere i dipendenti o collaboratori di un’impresa, i membri di un’associazione o di un team di lavoro: puoi scegliere il tuo abbonamento nel formato da 20, 40, 80 o 160 news credits, da suddividere tra i destinatari del briefing.
Per fare un esempio, con 20 news credits puoi acquistare 10 mesi di abbonamento per 2 utenti oppure 5 mesi per 4 utenti.

Più si è, più si risparmia

L’abbonamento è scalabile: più è ampio il gruppo di destinatari, più l’abbonamento conviene. Se nel tempo, l’organizzazione cresce e il numero di destinatari aumenta, si può passare agevolmente alla formula con un maggiore numero di news credits disponibili.

Come funziona

In ogni caso, si paga solo per gli utenti attivi, che ricevono ogni mattina il briefing.
Il rinnovo è automatico e avviene solo nel momento in cui tutti i news credits acquistati sono stati consumati. In ogni momento è possibile annullare l’iscrizione.
A scelta, è possibile personalizzare il briefing, aggiungendo il logo della tua azienda o organizzazione.

Inizia subito

Puoi iniziare in qualunque momento. Una volta caricati, i membri della tua organizzazione cominceranno a ricevere il briefing dal primo invio utile. I news credit verranno scalati automaticamente in base al numero di persone attive il primo giorno di ogni mese. Se inizi subito, quindi, manterrai tutti i tuoi crediti fino al 1° giugno (e i primi giorni te li offriamo noi).

Il tempo di ripartire è arrivato. Meglio farlo ben informati.

Cos’è Good Morning Italia?

Good Morning Italia è il daily briefing per iniziare la giornata con l’informazione : un concentrato di notizie selezionate da una redazione di giornalisti per non perdere i fatti più importanti e capire il mondo che cambia.
Scopri di più

Pronto a provare il nostro
Briefing?

Il modo più pratico e veloce per rimanere aggiornato su ciò che succede nel mondo.
StellinaStellinaStellinaStellinaStellina
4,7 basato su 180 recensioni