Siamo felici di annunciarvi che Good Morning Italia è tra i 47 progetti finanziati dalla Google News Initiative Innovation Challenge for Europe!

L’iniziativa, destinata ai media di piccole e medie dimensioni, ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo di soluzioni innovative che, tra i diversi aspetti, migliorino la sostenibilità economica, aumentino la diversità all’interno dell’ecosistema informativo e favoriscano lo sviluppo di modalità di distribuzione e fruizione delle notizie in grado di migliorare l’esperienza degli utenti e fornire loro, in modo più efficace, un’informazione di migliore qualità.

Il nostro progetto ha l’obiettivo di consentire ai nostri abbonati di poter costruire un briefing personalizzabile, aiutandoli a limitare l’information overload, le fake news e a gestire ancora meglio il proprio tempo, senza rinunciare a essere informati. Al tempo stesso, il sistema garantirà la tutela della privacy degli utenti grazie allo sviluppo di una app in grado di gestire la personalizzazione mantenendo i dati dell’utente sul suo smartphone.

L’attenzione è un bene prezioso al giorno d’oggi: noi metteremo tutta la nostra per aver cura della vostra.

Non conosci ancora Good Morning Italia?
C’è una prova gratuita per te!